Vive e lavora a Venezia. Nel 2012 si laurea in Arti Visive all’Università IUAV di Venezia, a seguito di un periodo di studio presso Essex University, Colchester Insitute (UK).
Il suo lavoro è stato presentato in esposizioni internazionali a Londra, Santander, Salzburg, Trondheim e in istituzioni tra cui la Kunsthalle di Karlsruhe, La Casa Encendida, Fondation Botin, Fondazione Bevilacqua la Masa, Fondation Francois Schneider, La Biennale di Architettura di Venezia e la Biennale Giovani Artisti di Mosca.
THE PAST 2016, intervento site specific
una vecchia fabbrica sovietica abbandonata presenta molteplici livelli di carta da parati. L’arista strappa il primo livello di superficie, rivelando quello sottostante. Il passato si presenta come una serie di strati sovrapposti da lacerare per poter vedere ciò che rimane inizialmente nascosto.