OPERA IN CONCORSO | Sezione Pittura

 | Piove latte e menta

Piove latte e menta
acrilico ed olio, tela
91x60,5 cm

Rebecca Zen

nato/a a Castelfranco Veneto (TV)
residenza di lavoro/studio: Venezia, ITALIA


iscritto/a dal 30 apr 2022


Under 35


visualizzazioni: 215

SHARE THIS

Altre opere

 | Jawbreaker (spaccamascella)

Jawbreaker (spaccamascella)
acrilico, olio e collage, tela
58,5x40,5 cm

 | Cogli un fiore di tarassaco, un dolore

Cogli un fiore di tarassaco, un dolore
acrilico ed olio, tavola
26,5x21x1,5 cm

Descrizione Opera / Biografia


La mia ricerca si avvale dell’elemento narrativo, racconta una storia sempre diversa in un mondo ludico, ambiguo, bizzarro.
L’elemento del gusto, per la maggiore appartenente alla categoria dei dolci, è il protagonista all’interno dell’evento sospeso, tra accadimenti fatali e l’incertezza del compiersi degli stessi.
Piove latte e menta su dei castelli gonfiabili, probabilmente li inonderà.
Un abbaglio a forma di saetta, è solo il preludio di un’imminente catastrofe.
Bio: Nata a Castelfranco veneto, il 09.10.2000. Attualmente è iscritta al Triennio di Pittura con il Prof Carlo Di Raco e Martino Scavezzon, presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia.
Ha partecipato alla mostra ”NELLE SELVE NON PIU’ BELVE” a cura di Daniele Capra, Isabella Pers e Tiziana Pers presso Rave Residency (TN) - 2022.
Workshop: laboratorio intensivo di Pittura ”Extra Ordinario Workshop - 2” presso lo spazio VEGA (VE), mostra collettiva a cura di Daniele Capra, Carlo Di Raco e Nico Covre – 2021.