Descrizione Opera / Biografia
Italiano:
Opere- Si tratta di un omaggio che ho fatto a mio nonno Luigi Carneri, un regalo per mio zio. Purtroppo non ho avuto la possibilità di incontrare mio nonno, ma ho una profonda ammirazione per lui.
Biografiche - Sono nato nel sud del Brasile, nello stato del Paranà e vivo qui finora. Proveniente da una famiglia di origine italiana, ho la mia cittadinanza italiana, ma non ho avuto l’opportunità di visitare la terra dei miei antenati. Io rappresento il mio spirito e la personalità come volpe antropomorfa. Quello che cerco più avanti nella mia arte è il dinamismo nelle caratteristiche e la gioia ed esaltazione della mia anima. Amo le idee e le caratteristiche futuristiche, in particolare il decennio del 50 alla 80, così come musica e film e arte che ha segnato i suoi decenni.
English:
Artwork - This is a tribute I’ve made to my grandfather Luigi Carneri, as a gift for my uncle. Unfortunately I did not had the chance to meet my grandfather, but I still got a strong admiration for him.
Biography - I was born in southern Brazil in the state of Parana and live here so far. Coming from a family of Italian origin, I have my Italian citizenship, but I did not had the opportunity to visit the land of my ancestors. I represent my spirit and personality as an anthropomorphic fox. I do my art in a dynamic way and try to express the joy and exaltation of my soul. I got inspired by the retro futuristic ideas from 50’s to 80’s, as well by the music,movies, and art that marked these decades.